CONDIZIONI DI VENDITA RIVENDITORI ESTERO ANNO 2021

  • La proposta d’ordine inviataci dal cliente deve essere completa di tutti i dati fiscali dello stesso, oltre che indicare nel dettaglio il codice articolo e la quantità richiesta. La stessa proposta deve essere datata e contenere, in calce, timbro e firma del cliente. E’ richiesta l’indicazione del turno di chiusura, orari di consegna e di eventuali luoghi di consegna, se differenti da quelli indicati in ragione sociale. Le proposte d’ordine dovranno essere inviate a mezzo mail info@brunello.it
  • La merce, se non diversamente indicato, viaggia a rischio e pericolo del Cliente. Eventuali costi per certificazioni, analisi ed altri documenti richiesti dal cliente saranno ad esso imputati.
  • Tutti i prezzi s’intendono (esclusi di VAT) ex-works Incoterms 2020. E’ facoltà di Distilleria Fratelli Brunello Srl modificare in qualsiasi momento i listini rivolti ai rivenditori dandone comunicazione.
  • Non si accettano reclami e resi non autorizzati, trascorsi 15 giorni dal ricevimento della merce. Inoltre non si accettano resi non conformi al confezionamento originale.
  • Ogni richiesta di articoli è da intendersi salvo accettazione di Distilleria F.lli Brunello che si riserva l’accettazione dell’ordine entro 8 giorni dal ricevimento. Nel caso di mancata formale accettazione dell’ordine oltre questo termine, lo stesso si intenderà accettato. Distilleria F.lli Brunello comunicherà al cliente, di volta in volta, l’ordine minimo d’acquisto.
  • In caso di ritardo nel pagamento, decorreranno gli interessi commerciali nella misure del saggio ufficiale di sconto aumentato di 3 punti.
  • Salvo differenti formali accordi, il cliente pagherà il 50% dell’ordine all’accettazione dello stesso e il saldo prima della spedizione concordata. I pagamenti dovranno essere effettuati con mezzo bonifico bancario con riferimento al codice BIC SWIFT indicato in fattura proforma. Non sono accettati i pagamenti effettuati a soggetti terzi se non muniti di speciale mandato dell’azienda. Nel caso in cui il Cliente ritardi per più di 15 giorni il pagamento del saldo rispetto alla data di spedizione concordata e/o comunque non ritiri la merce ordinata nei 15 giorni successivi alla nostra comunicazione di ordine evaso, Distilleria F.lli Brunello potrà richiedere un contributo di gestione magazzino di euro 50,00 iva esclusa al giorno fino ad avvenuta consegna. Saranno rifiutate tutte le modifiche all’ordine comunicate successivamente all’accettazione dello stesso.
  • Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Vicenza.

Si approvano specificatamente le clausole di cui ai punti 3,4,5,6,7. Comunicateci eventuali errori/omissioni relativi ai Vostri dati anagrafici e fiscali. Senza Vostra comunicazione, resteranno validi quelli qui riportati e ci riterremo liberi da ogni responsabilità e sanzione.
Con la presente si autorizza il trattamento dati ai sensi dell’art.13 del d.lgs.n.196 del 30 giugno 2003 e Gdpr. n. 2016/679.

SCARICA PDF

kamagra oral jelly ... cialis generico