your ads here

advertisement

Home » Condizioni generali di vendita Italia

Condizioni generali di vendita Italia

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DISTILLERIA FRATELLI BRUNELLO S.r.l.

 

  1. La proposta d’ordine inviataci dal cliente deve essere completa di tutti i dati fiscali dello stesso, oltre che indicare nel dettaglio il codice articolo e la quantità richiesta. La stessa proposta deve essere datata e contenere, in calce, timbro e firma del cliente. E’ richiesta l’indicazione del turno di chiusura, orari di consegna e eventuali luoghi di consegna, se differenti da quelli indicati in ragione sociale.
  2. Le proposte d’ordine dovranno essere inviate a mezzo mail (info@brunello.it) o via fax automatico    (+39 0444 737040).
  3. La merce, se non diversamente indicato, viaggia a rischio e pericolo del Cliente.
  4. Tutti i prezzi s’intendono IVA esclusa e incluse le accise. Eventuali spese di spedizione imputate al cliente sono determinate in base alla distanza e al peso/volume.
  5. Non si accettano reclami e resi non autorizzati, trascorsi 15 giorni dal ricevimento della merce. Inoltre non si accettano resi non conformi al confezionamento originale.
  6. Ogni richiesta di articoli è da intendersi salvo accettazione di Distilleria F.lli Brunello che si riserva l’accettazione dell’ordine entro 8 giorni dal ricevimento. Nel caso di mancata formale accettazione dell’ordine oltre questo termine, lo stesso si intenderà accettato. Distilleria F.lli Brunello comunicherà al cliente, di volta in volta, l’ordine minimo d’acquisto.
  7. In caso di ritardo nel pagamento, decorreranno gli interessi commerciali nella misura del saggio ufficiale di sconto aumentato di tre punti.
  8. I pagamenti devono avvenire a nostro domicilio e non si riconoscono quelli fatti ad altri se non muniti di speciale mandato. Salvo differenti formali accordi, il Cliente pagherà il valore dell’ordine prima della spedizione concordata. Nel caso in cui il Cliente ritardi per più di 15 giorni il pagamento del saldo rispetto alla data di spedizione concordata e/o comunque non ritiri la merce ordinata nei 15 giorni successivi alla nostra comunicazione di ordine evaso, Distilleria F.lli Brunello potrà richiedere un contributo di gestione magazzino di euro 50,00 iva esclusa al giorno fino ad avvenuta consegna. Saranno rifiutate tutte le modifiche all’ordine comunicate successivamente all’accettazione dello stesso.
  9. Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Vicenza.

 

Si approvano specificatamente le clausole di cui ai punti 3,4,5,6,7,9. Comunicateci eventuali errori/omissioni relativi ai Vostri dati anagrafici e fiscali. Senza Vostra comunicazione, resteranno validi quelli qui riportati e ci riterremo liberi da ogni responsabilità e sanzione.

Con la presente si autorizza il trattamento dati ai sensi dell’art.13 del d.lgs.n.196 del 30 giugno 2003

Scarica PDF