your ads here

advertisement

Home » Comunicati stampa » DISTILLERIE APERTE 2016 E LE NUOVE GRAPPE BRUNELLO

DISTILLERIE APERTE 2016 E LE NUOVE GRAPPE BRUNELLO

Assieme ai gustosi AgGRAPPAmenti con dolci tipici “vicentini”, domenica 2 ottobre saranno presentate in Distilleria le nuove linee di Grappe Brunello.

Una nuova immagine che trae ispirazione dai Valori delle 5T: TEMPO – TERRITORIO – TRADIZIONE – TIPICITÀ – TALENTO

Distillerie Aperte quest’anno celebra i suoi “primi” 20 anni. Un lungo percorso che ha portato prestigio e interesse “spiritoso” attorno alla Grappa; un traguardo che sarà festeggiato domenica 2 ottobre all’insegna dei sapori tipici e della tradizione.

Oltre alle visite guidate, previste per tutto il giorno, anche per l’edizione 2016, Distillerie Aperte ha fortemente voluto replicare l’evento “AgGRAPPAmenti”, il percorso degustativo che vede la Grappa protagonista assieme ad altri prodotti del territorio. «Abbiamo previsto un gustoso abbinamento con dolci tipici “vicentini” – raccontano i Fratelli Brunello – assieme alla nostra Grappa 175, Millesimata Invecchiata 5 anni, che noi amiamo definire una grappa “pensata”, non dimenticata, per testimoniare che da 4 generazioni e da oltre 175 lunghi anni, concepiamo le nostre grappe con la stessa passione di un tempo».

In occasione di Distillerie Aperte 2016, inoltre sarà presentato il nuovo “Concept” Brunello, una nuova immagine comunicativa che trae linfa vitale dai Valori racchiusi in 5T: Tempo, Territorio, Tradizione, Tipicità e Talento. Questi valori hanno dato identità a tre nuove linee di Grappe che saranno presentato proprio domenica 2 ottobre.

 

Per informazioni e prenotazioni: 0444 737253

Distilleria Fratelli Brunello – Ufficio Stampa

Paolo Brunello paolo@brunello.it – 335 7634818
Giulia Marruccelli press@brunello.it – 347 0452739
www.grappabrunello.it
www.facebook.com/grappabrunello
twitter.com/GrappaBrunello

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: