your ads here

advertisement

Home » Comunicati stampa » I FRATELLI BRUNELLO INCORONANO “DONNA DI SPIRITO” SARA SQUARZONI DE “LA CASA DEGLI SPIRITI”

I FRATELLI BRUNELLO INCORONANO “DONNA DI SPIRITO” SARA SQUARZONI DE “LA CASA DEGLI SPIRITI”

Il premio della Guida Venezie a Tavola curata da Luigi Costa, consegnato lunedì 23 ottobre presso la Tenuta Astoria, in occasione della presentazione dell’edizione 2018.

Un grande connubio: La Casa degli Spiriti, condotto da una donna intraprendente e lungimirante, e la Distilleria Fratelli Brunello che ha visto nella sua lunga storia una donna caparbia, tenace ed anticipatrice dei tempi come Maria Marzari

C’è un tempo per ricevere medaglie e un tempo per premiare, e in Distilleria Fratelli Brunello si sono celebrati da poco queste due ocasioni.

Non si è spenta, infatti, ancora l’eco delle medaglie d’oro ricevute dalla Grappa For d’Arancio di Moscato dallo “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles” e dal Concorso Anag “Alambicco d’Oro”, che i Fratelli Brunello sono stati appena stati investiti nel ruolo di testimonial per l’assegnazione di un premio Venezie a Tavola: stiamo parlando della Guida curata dall’autorevole enogastronomo Luigi Costa, non una semplice raccolta ma il “summa” dell’enogastronomia delle Venezie e Istria, che riporta con accuratezza le schede di 152 ristoranti, 31 pizzerie, 24 vini, 4 birrifici artigianali e 25 prodotti del territorio.

Lunedì 23 ottobre, presso l’incantevole Tenuta Astoria di Refrontolo (Tv), si è tenuta la presentazione dell’edizione 2018 della Guida, e i Fratelli Brunello hanno avuto l’onore di consegnare il Premio “Donna di Spirito” a Sara Squarzoni de “La Casa degli Spiriti” di Costernano sul Garda perché “lo spirito è una qualità della mente, non solo delle bottiglie, e lei è la donna della ristorazione che ha dimostrato un particolare spirito d’innovazione”.

E’ un anno che ci sta dando intense gratificazioni e questa opportunità ci lusinga e ci stimola a continuare sulla strada del rinnovamento e della qualità – raccontano i Fratelli Brunello. Questo Premio non poteva aver miglior connubio: La Casa degli Spiriti, condotto da una donna intraprendente e lungimirante, e la Distilleria Fratelli Brunello che ha visto nella sua lunga storia una donna caparbia, tenace ed anticipatrice dei tempi come Maria Marzari che ha saputo coniugare in sé lo spirito della famiglia, dell’innovazione e del coraggio.

Proprio per questo – continuano – il premio è rappresentato da una grappa simbolo della nostra tradizione centenaria: “ORO1840”, che racchiude in sé lo spirito dell’evoluzione, della tradizione dell’artigianalità grazie ad un percorso di affinamento ed invecchiamento mirato e studiato per soddisfare i consumatori più esigenti”.

Desideriamo infine ringraziare Luigi Costa – concludono i Fratelli Brunello – che ci ha coinvolti ed inseriti nello splendido mosaico delle eccellenze enogastronomiche delle Venezie. Noi faremo il possibile perché il nostro “tassello” sia brillante, cristallino e profumato proprio come lo è la Grappa “ORO1840”.

 

 

Distilleria Fratelli Brunello – Ufficio Stampa
Paolo Brunello paolo@brunello.it – 335 7634818
Giulia Marruccelli press@brunello.it – 347 0452739
www.grappabrunello.it
www.facebook.com/grappabrunello
twitter.com/GrappaBrunello

Your comment

Your name:

Your email address: Your message: