your ads here

advertisement

Home » Ospitalità

Ospitalità

Agriturismo Brunello, sentirsi come a casa

Presso “Il Palazzone”, l’antica dimora di campagna del 1500 che ospita la Distilleria, ecco l’Agriturismo Brunello: un ambiente completamente ristrutturato, ricavato dalla vecchia vecchia stalla e dall’antico fienile, che offre ospitalità e ristorazione. Un punto ideale per escursioni in tutto il Veneto

Dai primi anni Novanta, i Fratelli Brunello affiancano alla distilleria un’attività di accoglienza agrituristica, caratterizzata da un’accoglienza assolutamente cordiale e di tipo familiare.

In un’ala del Palazzone, sede della Distilleria, l’Agriturismo Brunello offre sei camere dotate di aria condizionata, bagno riservato, Tv e WI FI gratuito.

Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala colazioni occupa la vecchia stalla, in un ambiente tutto ristrutturato.  

L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente.

Gli ampi spazi verdi che circondano l’agriturismo sono l’ideale per poter trascorrere giorni all’insegna della pace e del relax a contatto con la natura.

La posizione dell’Agriturismo Il Palazzone è un punto di accesso ideale per escursioni sui vicini Colli Berici ed Euganei o verso le città di Vicenza, Padova, Venezia e Verona.

L’ospitalità si completa con la possibilità di acquisto delle migliori specialità enogastronomiche delle terre vicentine, come vino, marmellate artigianali, verdure sott’olio e soprattutto le grappe e i distillati della Distilleria Fratelli Brunello.