your ads here

advertisement

Home » Visione del futuro

Visione del futuro

In tempi di cambiamento

Nel 2016 i Fratelli Brunello danno un forte segnale di innovazione in Distilleria, in linea con il cambiamento di gusti, consumi e del modo di bere.

Ecco oggi la nuova immagine della Grappa Brunello e tre nuove linee: Origini, Classici, Talenti che collocano sul mercato le Grappe Brunello in maniera coerente ed attuale

Con i piedi ben saldi nella tradizione e gli occhi puntati al futuro, la quarta generazione Brunello ha intrapreso un percorso di ricerca per preservare il patrimonio dei vitigni autoctoni, riscoprendone profumi e sapori originali, vero “spirito del territorio”.

Oggi i Fratelli Brunello hanno la necessità di dare un segnale di innovazione per una distilleria artigianale che da oltre 175 anni fa della sua secolare storia il proprio punto di forza.

Negli ultimi anni, marcati da cambiamento di gusti, di consumi e nel modo di bere, si è reso necessario rivedere non solo l’immagine della Grappa Brunello ma anche le linee di prodotto e dar loro una connotazione ben precisa in un mercato sempre più complesso.

Tutto questo nell’ottica di snellire la varietà di distillati Brunello proposti finora, facilitando così la scelta verso il proprio gusto o l’occasione più adeguata.

Vinitaly 2016 è stata l’opportunità  migliore  per raccontare al pubblico internazionale il piano delle nuove tre Linee di prodotto  che racchiudono i valori distintivi della Distilleria, assieme al già collaudato Bhappy Aperitivo che nel 2016 ha raddoppiato con BHappy Bitter.